Fantaresca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantaresca

forum fantacalcio


Non sei connesso Connettiti o registrati

for the president

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1for the president Empty for the president Mer Gen 25, 2012 2:23 pm

odio tutti



presidente..una domanda:ma cm mai al posto del secondo centrocampista senza voto, nn mi entrava lavezzi al posto di borriello??e restavo uno in meno al centrocampo?

2for the president Empty for the president Mer Gen 25, 2012 2:28 pm

odio tutti



p.s. può darsi che cmq,anke se entri lavezzi nn c riesca a pareggiare la partita xkè nn ho idea di qnt ha preso e se ha preso voto...ma penso ke sia piu giusto ke entri anke un attaccante..

3for the president Empty Re: for the president Ven Gen 27, 2012 2:46 pm

Admin


Admin

Lavezzi sarebbe entrato nel caso in cui un dei due centrocampisti in panchina non prendeva voto. Perchè tu hai tre cambi a disposizione e li sprechi con un difensore e i due centrocampisti, perchè si scorre la formazione.

https://fantaresca.forumattivo.it

odio tutti



scusami...ma è scritto nel regolamento che debba scorrere il sostituto?a me sembrerebbe piu logico fare entrare un giocatore x reparto o meglio ancora fare entrare il giocatore ke t possa dare la possibilità di farti fare un puteggio piu alto(sempre io nn so qnd abbia preso lavezzi)..cmq per me è una regola strana ma la accetto!!ciao presidenza!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.